Incidente d’auto per El Shaarawy. Auto distrutta, calciatore illeso

Domani mattina alle 11 è regolarmente atteso a Trigoria per l’allenamento

Non c’è fine alla giornata no della Roma: tornato da Torino, intorno alle 18.30, Stephan El Shaarawy ha avuto un incidente d’auto. Il calciatore della Roma sta bene, così come l’altra persona coinvolta nell’incidente, portata all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo.
LA DINAMICA — L’attaccante, a bordo della sua A3, si è scontrato con una Panda gialla, all’incrocio tra la Pontina e via di Vallerano, nei pressi del Park Hotel Mancini, e ha praticamente distrutto la sua auto e l’altra macchina coinvolta. Tanta paura, ma una volta raggiunto dal medico della Roma Del Vescovo e dal team manager Zubiria, El Shaarawy, 24 anni, ha scelto di non andare in ospedale per accertamenti e domani mattina alle 11 è regolarmente atteso a Trigoria per l’allenamento.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.