Cerca
Close this search box.

Incidente Campagnaro, Daniela Lopez (sorella della vittima): “Hugo è un pericolo pubblico!”

Daniela Lopez, sorella di Soledad, agente di polizia rimasta uccisa nell’incidente che ha coinvolto il difensore azzurro Hugo Campagnaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad FM Vangelo. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ogni volta che Campagnaro ritorna in Argentina provoca danni, è capitato anche negli scorsi anni; è una minaccia per la vita degli altri cittadini. Ci sono testimone che lo hanno visto ubriaco e, nel momento dello scontro, andare a forte velocità là dove non era possibile farlo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.