Cerca
Close this search box.

Inchiesta sul San Paolo: Denunciato uno steward

Steward denunciato: ai tornelli aveva intascato 50 euro da un tifoso

Questa volta è toccato al settore “distinti”. Il San Paolo è nel mirino della Procura della Repubblica, forze dell’ordine e la stessa SSC Napoli. La sfrontatezza, di un manipolo limitato a dire il vero, ha dimostrato di non temere i controlli a sorpresa, che si sapeva potevano avvenire in qualsiasi istante.

Lo steward sorpreso con altri 130 euro nelle tasche (è stato denunciato) aveva precedenti penali, e qui si pone l’interrogativo. Chi controlla le fedine penali degli addetti agli ingressi?

Un’altro fatto di cronaca sempre dello stadio è quello clamoroso che, in occasione di Napoli-Inter (tagliandi esauriti molto tempo prima), almeno un centinaio di persone sono entrate con il biglietto si, ma quello di Coppa Italia del gennaio scorso. L’inchiesta è affidata al procuratore Giovanni Melillo e da un pool di pubblici ministeri di tutto rispetto, il tutto diretto da Giovandomenico Lepore di Napoli.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.