Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio l’ex calciatore di Inacio Pià ha parlato del Napoli e della lotta scudetto. Ecco le sue parole:
Il Napoli?
Ha trovato di fronte una squadra quadrata, che ha fatto la partita al San Paolo. Il Napoli può fare sicuramente di più, ma i meriti del ko di ieri sono soprattutto dei nerazzurri. Per i giocatori che giocano poco non è mai facile entrare dal primo minuto e far bene. In questo senso è bravo Gasperini a utilizzare tanti giocatori durante la stagione per farli sentire tutti importanti.
Per il Napoli sarebbe la strategia giusta concentrarsi solo sul campionato?
No, gli azzurri devono continuare a concentrarsi anche sull’Europa League. Bisogna andare avanti in più competizioni, per provare a far bene su tutti i fronti.
Mercato?
Al Napoli manca un’alternativa nel reparto offensivo. Manca una prima punta come Milik: in partite come ieri servono i centimetri e i palloni lanciati in mezzo all’area di rigore.
La Juventus ha una panchina molto lunga…
Siamo abituati a vedere la forze della Juventus e una mentalità vincente. È una squadra che non molla mai, e porta sempre a casa i risultati. I bianconeri hanno una seconda squadra in panchina, sarà un campionato tirato fino alla fine. Il Napoli ha una mentalità vincente inferiore a quella della Juventus.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro