Inaciò Pià: “Ieri il Napoli ha schiacciato la Juventus, ci sono buoni segnali per la Coppa”

L'ex calciatore del Napoli ha commentato la sfida di ieri

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’ex calciatore del Napoli Inaciò Pià ha parlato della sfida tra Napoli e Juventus. Ecco le sue parole:

“Ieri ho visto la partita e in campo c’era un grande Napoli, convinto e consapevole della propria forza. Ha schiacciato la Juve per grandi tratti della partita, per me è un bel segnale in vista del ritorno di Coppa”.

L’ex azzurro ha parlato anche della rivelazione Atalanta, sua ex squadra:

“Europa? Certo, per me è possibile. Io oramai sono bergamasco di adozione, vivo qua e percepisco il grandissimo entusiasmo che si respira in città”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.