Cerca
Close this search box.

Inacio Pià finisce in Serie D, giocherà con il Taranto

Colpo di mercato per il Taranto nel gruppo H di serie D. La formazione pugliese, infatti, si è assicurata le prestazioni calcistiche dell’attaccante brasiliano Inacio Joao Batista  Pià, che vanta esperienze in serie A con le maglie di Atalanta e Napoli.

Il funambolico attaccante nato a Ibitinga (Brasile) il 22 marzo del 1982 ha disputato l’ultima stagion in Lega Pro vestendo la maglia  de L’Aquila: nel suo curriculum ci sono esperienze ad Ascoli, Treviso, Torino, Portogruaro, Pergocrema e Lecce. A Taranto ritrova un vecchio amico ai tempi del Napoli, ovvero Francesco Montervino, attuale responsabile dell’area tecnica dei pugliesi.Pià è già a disposizione di mister Favo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.