Cerca
Close this search box.

Inacio Pià a Radio Crc: “Napoli-Atalanta sarà la partita di Osimhen”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Inacio Pià, ex attaccante di Napoli e Atalanta. “La partita di sabato sarà la sfida del fine settimana – ha detto Pià a Radio Crc – ormai l’Atalanta è una realtà. Il Napoli, invece, può lottare con le prime. Secondo me è dietro a Juve e Inter, ma può giocarsela sino alla fine per qualcosa di importante”. Per Pià “contro l’Atalanta sarà importante l’inserimento dal primo minuto di Bakayoko. Il nuovo acquisto del Napoli ha passo e struttura fisica. Contro la squadra di Gasperini, che propone battaglie in tutte le zone del campo, Bakayoko potrà aiutare gli azzurri a vincere quanti più duelli è possibile”. Secondo Pià, però, il vero match winner potrebbe essere un altro. “Quella di sabato sarà la partita di Osimhen – ha dichiarato Pià a Radio Crc – l’Atalanta si difende attaccando e lascerà spazi per le ripartenze del Napoli. La velocità del nigeriano potrebbe essere devastante. Io l’ho seguito anche in Francia. Stiamo parlando di un calciatore molto forte. Un atleta puro”. Pià ha avuto parole di elogio anche per Lozano. “Ha fatto bene dovunque prima di arrivare a Napoli – ha dichiarato Pià – penso proprio che grazie all’aiuto di Gattuso, Lozano potrà esplodere anche in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.