Cerca
Close this search box.

In Ucraina ci saranno circa 160 tifosi azzurri

Per i costi elevati del viaggio non ci sarà l'affluenza che la società partenopea sperava

Quanti siete? I conti non tornano, perché in quella somma ci si perde: da Roma a Kiev in aereo e vabbè, ma poi è dura: in pullman o in treno, altrimenti aspettando l’aereo giusto.
Trasferta insidiosa, ancorché costosa: la affronteranno (circa) centosessanta tifosi, ma uno di questi che ha già comprato il biglietto, si terrà stretto-stretto il tagliando per la preziosa collezione e lascerà perdere. Intanto, c’è chi s’è mosso in anticipo: si chiama Giuseppe Casella, è già in Ucraina; e c’è anche chi arriverà da Hannover, perché al cuore non si comanda e vada al diavolo ogni inevitabile previsione sulla stanchezza d’un viaggio. Alla fine, ci sarà comunque uno spicchio d’azzurro allo stadio: quanti siano, diventerà un dettaglio.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.