Cerca
Close this search box.

In tribuna ci sarà “Pepito” Rossi

Siederà malinconicamente nel palco d’onore del «Madrigal» Giuseppe Rossi, che avrebbe pagato di tasca sua pur di poter scendere in campo questa sera, contro il Napoli. Colpa del maledetto infortunio al ginocchio destro occorsogli lo scorso 27 ottobre, nella sfida con il Real Madrid, che impedirà a Pepito di tornare in campo fino a primavera inoltrata e che mette a serio rischio la sua partecipazione ai prossimi Europei. L’attaccante azzurro, si sa, ci tiene particolarmente ad affrontare le squadre italiane e non è un mistero la sua predilezione per il Napoli, con cui prosegue un corteggiamento a distanza da almeno un paio di stagioni.
Operato, nell’ospedale «Nou d’Octubre» di Valencia, dal luminare Enrique Gastaldi, che in passato si era già occupato delle articolazioni celebri di Pires e Cazorla, Rossi è già nel pieno della fase di riabilitazione, che sta svolgendo nella cittadella sportiva del Villarreal, sotto lo sguardo attento dei fisioterapisti del club.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.