Cerca
Close this search box.

In Spagna il record degli ingaggi è di Mou e Guardiola

Le cifre degli stipendi dei tecnici italiani è inferiore a quelle dei campionati spagnoli e inglesi, al momento i più ricchi di Europa. L’allenatore più pagato è Mourinho, il tecnico portoghese del Real Madrid che guadagna 12 milioni di euro, una cifra record. Special one in tutto, anche nella classifica degli ingaggi. Mou è nettamente il tecnico più pagato di tutti nel mondo del calcio e ora ha preannunciato di voler tornare ad allenare nel calcio inglese dopo la sua esperienza alla guida del Chelsea, il portoghese che alla guida dell’Inter era anche l’allenatore più pagato del campionato italiano.Al secondo posto c’è l’altro big del campionato spagnolo, Pep Guardiola del Barcellona che guadagna 10 milioni. Seguono i tecnici del campionato inglesie Wenger dell’Arsenal ha un ingaggio di 7.2 milioni, poi l’italiano Roberto Mancini che ha un ingaggio di 6 milioni con il Manchester City, a ruota Villas Boas del Chelsea a 5.4 milioni, quest’ultimo però non sta vivendo un momento felicissimo e dopo l’1-1 in Premier contro il Fulham sono tornate le voci di un possibile avvicendamento tecnico alla guida dei Blues.  

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.