Cerca
Close this search box.

In Spagna arriverà De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis è atteso per stamattina. Incontrerà la squadra di rientro dall’allenamento mattutino previsto su di un campetto non distante dall’albergo esclusivo di Castellon, l’hotel Center. De Laurentiis ha avuto modo di conoscere i Roig, padre e figlio, in occasione della doppia sfida di Europa League della stagione scorsa. Si sono rivisti a cena a Napoli prima della gara del 27 settembre scorso. Ed in quella occasione il patron del Napoli s’informò del futuro di Pepito Rossi. «Quando decidete di privarvene, fateci sapere». L’attaccante italo-americano piace a De Laurentiis non solo per le sue giocate anche per il carattere, un po’ da scugnizzo. Chissà che non ne ridiscutano. Intanto il presidente che aveva auspicato un en plein nelle quattro gare di campionato ed una bella prova al Madrigal, spera che tutto vada per il meglio stasera ed anche domenica prossima a Novara perchè lunedì è prevista la presentazione del nuovo film di Natale e l’ambiente dovrà essere su di giri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.