Cerca
Close this search box.

Il nuovo tecnico del Sant’Antonio Abate è Carannante

Enzo Carannante è il nuovo allenatore del Sant’Antonio Abate, squadra che milita nel girone H della serie. Carannante, dopo tanti anni trascorsi sulla panchina della Sibilla Bacoli, prenderà il posto di Gennaro Iezzo. l’ex portiere del Napoli che aveva iniziato la stagione alla guida del club e domenica scorsa aveva rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta esterna con il Gladiator. Il neo-allenatore Carannante, con la collaborazione dello staff tecnico, preparerà la partita contro il Francavilla, in programma domenica 23 settembre al Comunale «Vigilante Varone».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.