Cerca
Close this search box.

In ritiro arrivano gli esuberi

Da oggi a Folgaria Zalayeta, Bucchi, Amodio, Pià, Rullo e Dalla Bona

Tre attaccanti: due prime punte, Cristian Bucchi e Marcelo Zalayeta, ed una di movimento, Inacio Pià, poi due centrocampisti: Nicolas Amodio, Sam Dalla Bona edun terzino sinistro, Erminio Rullo. Questi calciatori saranno sotto la lente d’ingrandimento di Walter Mazzarri e soprattutto i protagonisti della nuova corsa a un’importante chance con il Napoli. Per loro l’avventura al momento continua, visto che non sono riusciti ancora a trovare una sistemazione, nonostante le voci di mercato li dessero in uscita.
Tante voci, ma nessuna ufficialità: Bucchi potrebbe ritornare al Cesena in prestito; per Zalayeta si profila un ritorno in Patria visto che sono sempre accese le sirene uruguayane del Danubio e del Penarol. Per Amodio sembrava fatta con il rinnovo del prestito con il Piacenza e invece, ancora nulla. Nominati e dunque fuori gioco, almeno al momento, sei degli otti giocatori della Primavera aggregati in questa prima parte di ritiro che ben si sono comportati. Rimasti a casa, infine, il portiere argentino Nicolas Navarro, sempre più vicino all’Argentinos Juniors e Roberto De Zerbi, che potrebbe rinnovare il prestito con il Cluj.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.