In Premier tutti vogliono Franck Kessie, però c’è un problema legato al permesso di lavoro

In Premier non hanno perso tempo e diversi club hanno contattato l'agente del centrocampista ivoriano

Tutti pazzi per Franck Kessié. Forse un po’ troppo visto quanto è lievitato il prezzo del diciannovenne “fenomeno” dell’Atalanta. In Premier non hanno perso tempo e diversi club hanno contattato l’agente del centrocampista ivoriano, che è appena tornato da un viaggio in Inghilterra. Everton e Tottenham sembrano le più interessate, ma anche Arsenal e Liverpool hanno sondato il terreno. C’è però un problema burocratico da risolvere. Stando alle nuove regole in vigore dalla scorsa estate, il numero di presenze con la Nazionale non permetterebbe a Kessié di ottenere il permesso di lavoro necessario per sbarcare in Premier. Servirebbe un permesso straordinario e questo è il problema che ha frenato in estate la trattativa con l’Everton. La Coppa d’Africa in programma il prossimo gennaio dovrebbe comunque permettere a Kessié di raggiungere la percentuale necessaria. Si attendo novità con mezza Premier pronta a contendersi il “gioiellino” dell’Atalanta.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.