Cerca
Close this search box.

“In panchina, Mihajlovic”: all’Allianz Stadium standing ovation per l’allenatore

Bel gesto dello Stadium

In panchina: Sinisa Mihajlovic“. Bastano quattro parole perché tutto lo stadio si alzi in piedi ad applaudire. Siamo a Torino, all’Allianz: contro la Juventus c’è il Bologna. Contro Sarri, Sinisa: due vecchi amici. “Non vado allo stadio per vedere la partita da un box“, è bene o male il pensiero di Mihajlovic prima della partenza per Torino. Fa freddo, c’è molto umido: lui si presenta comunque, con il cappellino di lana in testa e la giacca pesante. Per sostenere la sua squadra.

E a sostenerlo c’è tutto il pubblico dell’Allianz. Proprio dove, qualche anno fa, Mihajlovic da allenatore del Torino ebbe qualche screzio con il pubblico. Allora, tanti fischi e una risposta rabbiosa da parte dell’allenatore, a causa di insulti che non poteva proprio lasciar passare. Oggi, invece, c’è un’atmosfera tutta diversa. Prima della partita. Poi, avversari come sempre. Con una partita tutta da giocare.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.