“In nome del Pocho Re”: Lavezzi fa lo scugnizzo sul trono di Papa Francesco

Sorridente, gambe accavallate, per niente imbarazzato, circondato dai suoi compagni della Seleccion: così appare Ezequiel Lavezzi in una foto che si è fatto scattare ieri, dopo essersi seduto nel trono del Papa, durante l’udienza in Vaticano, insieme ai compagni di Nazionale.

Lo stesso Pocho ha diffuso via Twitter la fotografia, pubblicata d’altra parte ieri mattina da alcuni giornali argentini. «Lavezzi ruba al Papa la sedia di San Pietro», afferma per esempio Ambito financiero: «Ha approfittato per prendere il trono del miglior giocatore del mondo Lionel Messi e sedersi al posto di Papa Francisco», scherza il quotidiano, sottolineando che «la foto rimarrà nella storia della Nazionale argentina». «Papa Pocho?» è d’altra parte il titolo del giornale sportivo Olè. Sorpresi e divertiti appaiono anche molti ammiratori argentini dell’attaccante del Paris Saint-Germain che, su Twitter, scrivono tra l’altro «Grande Pocho», oppure semplicemente «Pochoooooo». Ma c’è anche qualche commento italiano. Per esempio: «Tu non lo sai, ma sei napoletano».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.