Cerca
Close this search box.

«In moto senza casco, multate De Laurentiis»

Denuncia del Codacons, anche Preziosi attacca

MILANO – L’aver fermato un giovane in scooter per strada e l’essersi fatto dare un passaggio, senza indossare il casco, potrebbe costare a De Laurentiis una multa della polizia municipale milanese. Lo show del presidente del Napoli è finito nel mirino del Codacons. «Salire su uno scooter senza casco è una violazione del Codice della Strada che va punita – afferma il presidente Carlo Rienzi – Un comportamento diseducativo per i giovani, considerato il numero di ragazzi che ogni anno riportano ferite anche gravi per non aver indossato il casco. Chiediamo alla municipale di Milano di elevare la multa prevista dal Codice nei confronti di De Laurentiis». Ad attaccarlo pesantemente è anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi: «Un’ azione disciplinare nei confronti di De Laurentiis ? Personalmente la auspico. Il calcio è diverso dal cinema. L’ amico Aurelio ha stufato con queste esternazioni».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.