Sacchi: “Mazzarri ha fatto un grande lavoro ma in Italia dopo due sconfitte si mette in discussione l’allenatore”

 

Il parere di Sacchi sulle pressioni agli allenatori:

«Il Napoli ha fatto grandi cose. Mazzarri ha svolto un ottimo lavoro tenendo sempre presente che in Italia si chiede il risultato e dopo due sconfitte viene messo in discussione l’allenatore ed è giusto che i tecnici tirano acqua al loro mulino. È un calcio che ha come presupposto di base il riferimento dell’avversario ma le idee sono molto chiare e vengono sviluppate con incisività in tutte le due le fasi. Per me il calcio deve sempre mirare all’occupazione intera del campo, allo sviluppo del gioco, penso alle grandi squadre europee, al Real Madrid. Ma in Italia è un’altra cosa».

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.