Cerca
Close this search box.

In Germania ci saranno oltre tremila innamorati del Napoli

C’è chi si è messo in viaggio ieri mattina, complice un ponte lunghissimo, da consumare in Baviera: appuntamento a Monaco, all’Allianz Arena. «E’ stato un viaggio piacevole ma abbiamo parlato sempre e solo di Napoli», confidano Angelo Di Gennaro e Tiziana Tuffanelli, coppia di coniugi tifosissimi dei colori azzurri, che si sono procurati i biglietti on line. C’è chi ha allestito un pullman: manco a dirlo, destinazione è la Germania. E poi ci sono quattro voli charter organizzati, con decollo previsto per la mattinata di domani e rientro sparso tra le prime ore di giovedì mattina e la serata, perché chi ha potuto ha deciso di starsene un po’ in giro per ammirare Monaco. Tremila biglietti venduti in poche ore, la settimana scorsa: il contingente partenopeo si è organizzato e sarà presente in massa; ma c’è anche la Napoli del Nord che riuscirà a non perdersi la partita dell’anno, quella del Terzo Millennio: garantita la presenza della «Bassano partenopea», dei sostenitori azzurri di Monsummano Terme e dei fans di Ivrea, Castiglione delle Stiviere, Milano, Tarvisio. Previsti anche arrivi dalla Francia (Parigi) e dalla Spagna (Siviglia).

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.