Cerca
Close this search box.

In cinquemila a San Siro.I biglietti sono disponibili da oggi

Biglietti disponibili da oggi con le limitazioni imposte dall’Osservatorio

All’ora di pranzo in 43mila al San Paolo, una cifra quasi record considerando anche l’avversario non di prima fascia e il maltempo.
Bellissimo il colpo d’occhio, un altro anticipo vincente del Napoli alle 12.30 dopo quello trionfale contro la Lazio di due anni fa, il 4-3 in rimonta con tripletta di Cavani. Stavolta il Matador di reti ne ha segnate due e il Napoli ben cinque. Nove reti in due sfide alle 12.30, la formula funziona. E funziona la formula della tribuna family, pieno il settore alle famiglie con tanti bambini. Piene le curve e grande entusiasmo, uno striscione eloquente: «Non cercate altra soluzione: il San Paolo è il tempio del pallone». I tifosi della curva la loro scelta l’hanno già fatta: lo stadio del Napoli è il San Paolo.
Grande incitamento del pubblico come chiesto da Mazzarri durante tutta la partita, soprattutto nei momenti più delicati e cioè nella parte finale del primo tempo quando il Pescara attaccava alla ricerca del gol del 2-2. Applausi e sostegno per tutti, anche in occasione di qualche errore nei passaggi. E poi il coro per Vargas nel quarto d’ora finale in cui il tecnico ha schierato il cileno, tutti a urlare «Edu-Edu» per aiutarlo a far gol. E poi la grande festa finale dopo il 5-1. La sfida alla Juve è lanciata, cori e riferimenti ai bianconeri sono continui durante tutta la partita. Festa grande al San Paolo come ai tempi dei due scudetti, cancellati i due pareggi con Torino e Milan con una vittoria larghissima. E ora si prepara l’invasione per Milano contro l’Inter. Una sfida per conservare il secondo posto. I tifosi azzurri già si preparano, scatta in settimana la caccia al biglietto. Previsti almeno in cinquemila i cuori azzurri al «Meazza».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.