Cerca
Close this search box.

In campionato esami importanti, a cominciare dal Catania di Maran

Sfide importanti alla Lazio e alla Samp dell'osservato speciale Icardi

Guarda il calendario, il Napoli, e sospira. Lo riguarda, lo confronta con quelli della Juve, della Lazio, dell’Inter e del Milan e non trova motivi di consolazione. La convinzione è che tocchi proprio a lui il febbraio più “freddo” di questo inverno che invece risultati e classifica stanno riscaldando.
Sotto a chi tocca, dunque: subito il Catania, poi a Roma con la Lazio, poi la Sampdoria a Fuorigrotta per chiudere a Udine contro i bianconeri del Comandante Di Natale. E prima e dopo la Samp, i due impegni di coppa coi più forti del campionato ceco. Beh non c’è da stare allegri, ma chi ha ambizioni non può fermarsi a ragionare troppo su chi c’è dall’altra parte. A cominciare dal Catania, che non è soltanto la settima realtà del campionato, ma anche una delle formazioni più in forma del momento, se è vero come è vero che, regalando anche buon calcio, nelle ultime quattro partite ha messo assieme dieci punti, giusto come il Napoli e il Milan. E poi subito dopo nuovo anticipo, ancora di sabato sera, in casa di quella Lazio, oggi terza, rilanciata dal successo sulla Juve in Coppa Italia e nient’affatto intenzionata a far prendere il largo agli azzurri di Mazzarri.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.