In Campania cassette della posta forzate per rubare le mascherine

La denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Cassette della posta forzate per sottrarre le mascherine distribuite in questi giorni dalla Regione Campania. È successo all’interno di uno stabile in corso Novara, ma sono diverse le segnalazioni che arrivano dai quartieri periferici della città e dall’hinteland napoletano. Episodi simili si sono registrati anche ad Avellino. “Loschi individui si fanno consegnare tutte le mascherine dai postini per poterle poi gestire loro. – è la denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli – Non è una novità che la criminalità metta le proprie le mani dappertutto e che sia bravissima a cavalcare l’emergenza gestendo beni e servizi per poter guadagnare denaro e consensi sul territorio, questo non possiamo permetterlo. Per questo abbiamo già inviato da qualche tempo all’unità di crisi della Regione Campania e alla direzione di Poste Italiane una richiesta affinché siano trovate soluzioni idonee alla distruzione delle mascherine a tutte le famiglie evitando ogni possibile speculazione e abuso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.