Cerca
Close this search box.

In bilico il futuro azzurro di Zuniga, in lizza due juventini per sostituirlo?

Il futuro di Camilo Zuniga potrebbe non essere azzurro: l’esterno colombiano ha il contratto in scadenza nel 2014, e non ci sono gli estremi del rinnovo. L’ex senese, che oggi guadagna 800mila euro l’anno, ha chiesto quasi un raddoppiamento dell’ingaggio. Dal ds azzurro Bigon è arrivato già un no che si perpetua ormai da quasi un anno, e per il colombiano non mancano le offerte .da molti mesi si parla della Spagna (Malaga su tutte), ma ultimamente è venuto fuori quello dell’Arsenal: un interesse nato al Wyscout di Londra a febbraio, dove l’agente dell’esterno del Napoli Camilo Zuniga fu contattato da un emissario dell’Arsenal. Il club inglese pochissimi giorni fa ha di nuovo chiesto notizie al procuratore del colombiano, Riccardo Calleri, sulla trattativa per il rinnovo del colombiano. Considerando che su quel fronte non ci sono novità, il pressing dell’Arsenal potrebbe portare ad una offerta vera e propria nel giro di poco tempo. Ma per Zuniga ci sarebbe anche la Juventus, che rischia di perdere uno tra Lichtsteiner e Isla, e non è da escludere che il Napoli possa interessarsi proprio a uno dei due, visto che la partenza di Zuniga creerebbe un importante vuoto da colmare. Molto del destino del colombiano dipende anche da Mazzarri, che stravede per lui e che in caso di addio al Napoli potrebbe portarsi dietro il suo jolly sulla fascia, che può giocare sia a destra che a sinistra.

Fonte: Giovanni Scotto per Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.