Cerca
Close this search box.

In aumento le presenze al San Paolo: 82mila spettatori nelle ultime tre partite

Dati positivi tra Sampdoria, Spezia e Pescara

Come scrive l’edizione odierna de “Il Mattino” il San Paolo ricomincia a stupire per le presenze. Tre partite consecutive, 82mila spettatori. Niente male considerando che le avversarie si chiamavano Sampdoria, Spezia e Pescara in tre fra i giorni più freddi che hanno mai interessato la città del sole. Ieri con il Pescara erano 31.117 per un incasso di 447.518,70 euro. Un buon dato considerata la giornata proibitiva dal punto di vista del clima. Unitamente ai 22mila dello Spezia e ai 30mila della Sampdoria decisamente un buon risultato considerando anche i prezzi popolari decisi da De Laurentiis. Qualche problema in più per Milan-Napoli, dove è tutt’ora sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti. La partita è stata ritenuta ad alto rischio anche alla luce di quanto è accaduto in occasione di Napoli-Spezia e così, l’unico modo di vedere il match di San Siro è acquistare il biglietto con la Tessera del tifoso che permetterà ai tifosi napoletani di assistere al match e di non lasciare sola una squadra che ha bisogno di strappare i tre punti anche a San Siro per continuare la rincorsa alla Roma ed alla Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.