Improta: “Tra forza della squadra ed aiutini vari, la Juve pare inarrestabile”

"Gabbiadini al posto di Higuain? Fare paragoni, ovviamente, è inappropriato: il Pipita è, per me, il calciatore più influente del campionato di Serie A. Gabbiadini ha però un gran piede e..."

Il ‘baronetto di Posillipo’ Gianni Improta interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna riconoscere la forza della Juve ma chi si sarebbe aspettato così tante vittorie, frenate solo da un pari? Il Napoli ha avuto una bella dote nel corso di questo campionato, forse, però, nel momento topico non se l’è giocata al massimo e mi riferisco in particolare alla gara con la Juventus. Non ho mai visto i bianconeri così timorosi degli azzurri: si doveva provare a vincere con tutte le forze, anche se la sconfitta è stata davvero sfortunata. Scudetto ora? Tra forza della squadra ed aiutini che riceve, la Juventus sembra irraggiungibile. Gabbiadini al posto di Higuain? Fare paragoni, ovviamente, è inappropriato: il Pipita è, per me, il calciatore più influente del campionato di Serie A. Gabbiadini ha però un gran piede e, in più del compagno, possiede forse l’abilità balistica su calcio piazzato. Cosa mi auguro? Che gli azzurri riescano a tenere le distanze dalla Roma e, al contempo, a rosicchiare qualche punticino alla Juve.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.