Cerca
Close this search box.

Improta: “Servono due o tre pedine per fare il salto di qualità”

Al Napoli a centrocampo manca un giocatore alla Pizarro anche so che il profilo cercato dal Napoli è quello di un mediano con i piedi educati"

L’ex centrocampista del Napoli Gianni Improta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mascherano è un mio pallino da tre anni, ti permetterebbe di risparmiare un rinforzo coprendo sia la difesa che il centrocampo. Il modulo a quattro dà più copertura, ma bisogna far assimilare i meccanismi del nuovo sistema di gioco a difensori che per anni hanno giocato a tre. I gol subiti contro il Porto hanno mostrato degli errori di concetto, Benitez ha tanto da lavorare. Con due-tre pedine il Napoli farebbe il salto di qualità e diventerebbe una squadra invidiata da tutti. Al Napoli a centrocampo manca un giocatore alla Pizarro anche so che il profilo cercato dal Napoli è quello di un mediano con i piedi educati”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.