Improta: “Salutare Mazzarri senza rancore”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Gianni Improta, ex calciatore italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri quando parlava dell’anno sabatico si riferiva a problemi fisici che ha avuto, ma ora sembra tutto a posto. Dalla parte del tifoso qualche tradimento c’è stato, e Mazzarri nella sua decisione poteva far trapelare qualcosa, ma probabilmente non lo ha fatto per non condizionare i suoi uomini. Tuttavia, dobbiamo salutare il nostro allenatore senza alcun rancore. Partendo dal presupposto che Cavani resti, per il 4-3-2-1 di Benitez il Napoli può fare bene; i giocatori ci sono perché possa farli giocare alla sua maniera”.

La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.