Cerca
Close this search box.

Improta: “Rosati? Non mi ha mai impressionato”

Gianni Improta, il “Baronetto di Posillipo”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le parole di De Laurentiis pro Rosati? (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni) Lo capisco, è giusto parli così. Personalmente, però, non ho mai ammirato questo portiere, nemmeno ai tempi del Lecce. Ne parlai proprio con De Canio, ma lui credette nelle qualità del ragazzo e riuscì a salvarsi con i salentini. Dietro il secondo portiere della Nazionale, comunque, credo sarebbe stato il caso di avere un portiere più affidabile. Se non gioca Cavani? Credo ce la farà ad essere pronto sin dall’inizio, ma se Mazzarri dovesse scegliere di lasciarlo in panca, credo sia il caso di dare una chance ad Insigne e Pandev. Calaiò? Può sempre subentrare, proprio come il Matador. Diciamo che Mazzarri ha materiale per poter variare idea. Difesa a 3 o a 4? Credo che, per come si esprime il Toro di Ventura, un 4-2-4 camuffato, sarebbe il caso di schierare la difesa a “4”, per  essere più coperti sulle fasce, dove agisce un Cerci in grandissimo spolvero; tuttavia, credo si giocherà ancora col terzetto difensivo.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.