Cerca
Close this search box.

Improta: “Pirlo può fare la differenza. Cannavaro? Uno come lui farebbe al caso di Prandelli”

Interviene a Marte Sport Live il Baronetto di Posillipo Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Pirlo può dare tanto, ma contro incontrerà difronte a lui dei mostri sacri in quanto a tecnica ed abilità nel palleggio. Certo che se Pirlo giocasse come in questo campionato, sarebbe un’ottima arma dell’Italia per limitare lo strapotere tecnico iberico: è lui l’uomo che può darci quel qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. La difesa a 3? Credo che Prandelli abbia cambiato modulo per motivi di carenza di uomini, con l’ulteriore infortunio di Barzagli c’è una vera carestia in quel reparto, speriamo che De Rossi, nel suo nuovo ruolo, riesca ad esprimersi meglio di quanto non fatto con la maglia della Roma. Cannavaro? Il C.T. ha fatto un discorso di modulo al momento della sua esclusione, salvo poi cambiare l’assetto difensivo stesso. Magari con un Paolo Cannavaro in più ci sarebbe stata meno carestia d’uomini in quel reparto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.