Cerca
Close this search box.

Improta: “Orgoglioso di essere il dg della Juve Stabia. Ecco il mio ricordo di Iuliano”

Gianni Improta, indimenticato “baronetto di Posillipo”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mio impiego con la Juve Stabia? Sono contento di essere il direttore generale delle vespe, tutto ciò mi inorgoglisce molto, ovviamente. La tribuna stampa intitolata a Carletto Iuliano? Era una persona colta e perbene, sapeva sempre come metterti a tuo agio, ci mancherà molto, era davvero un professionista molto serio ed una persona squisita. La sua bravura è stata anche quella di aver lasciato un piacevole ricordo di sé, molti dovrebbero prendere esempio da lui.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.