Improta: “Napoli, sono contrario al turnover”

"I calciatori migliori devono giocare sempre, al massimo vanno fatti riposare a mezz'ora dal termine a risultato acquisito"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono contrario al turnover, i giocatori migliori devono sempre giocare, al massimo vanno fatti riposare a mezzora dalla fine a risultato acquisito. Con i metodi di allenamento di oggi e la preparazione non credo alla stanchezza dei calciatori. Il Napoli deve vincere questa partita altrimenti avrebbe un contraccolpo psicologico importante. Al Napoli manca ancora tanta ‘cazzimma’ per esser considerato una grande squadra, da un punto di vista di gioco non mi è mai dispiaciuto, sia con Mazzarri che con Benitez, ma serve ancora qualcosa e il termine ‘cazzimma’ è perfettamente riassuntivo di ciò che manca e i giocatori attuali a quanto pare non ce l’hanno.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.