Improta: “Napoli, a Catania con il piglio della grande!”

L’ex calciatore del Napoli, Gianni Improta, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: “E’ bello che il calcio regali anche storie di vita. Io ad esempio sono rimasto legatissimo alla città di Catanzaro. Mi ha dato tanto il popolo calabrese, come vedete ci sono anche discorsi umani di spessore. Catania-Napoli? Tappa fondamentale per il cammino del Napoli, ma è una gara che va affrontata con il piglio della grande squadra che sa il fatto suo. Devo elogiare pubblicamente Mazzarri. Contro l’AIK, pur giocando con le seconde linee, ha mantenuto sempre lo stesso assetto tattico. Troveremo un Catania agguerrito perchè teme il Napoli, ma gli azzurri hanno giocatori che sono in grado di fare la differenza. Quando certi calciatori girano a mille non ce n’è per nessuno. Ci sono delle insidie, ma non bisogna temere oltremodo l’avversario. Non piangiamoci addosso e guardiamo fiduciosi verso il futuro”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.