Improta: “Mi chiedo perchè Mazzarri non si schiera a quattro dal primo minuto”

Gianni Improta ex azzurro ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Mancano ancora un difensore e un centrocampista per completare il discorso mercato del Napoli. Se si profila una riduzione della squalifica il Napoli potrebbe non fare l’acquisto del difensore anche se io lo acquisterei comunque in vista di un  futuro in quanto  Campagnaro sembra quasi andato via. Ci auguriamo ovviamente la squalifica venga ridotta. Napoli-Roma? Una gara aperta a tutti i risultati; sono  due squadre aperte all’offensiva e sarà una gara bella anche se la sosta natalizia potrebbe aver arrugginito i muscoli del Napoli, non della Roma che ha sempre giocato anche se c’è qualche acciacchetto di Osvaldo e di Totti, di questo il Napoli potrebbe profittarne. Confido comunque nella buona vena del Napoli, in virtù della vittoria prima della sosta acciuffata per i capelli. Sarà una gara anche tattica, e difficile in questo, infatti  non so perché Mazzarri non voglia schierare la squadra a quattro non dal primo minuto e non vorrei che lo facesse quando ormai è troppo tardi. Immagino la Roma farà un pressing asfissiante ma si dovrà anche preoccupare delle ripartenze del Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.