Improta: “L’arma migliore dell’Atalanta è la sua aggressività”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianni Improta ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli inizia a far punti anche contro le piccole, buona cosa, la squadra migliora per ciò che si addice a una grande, perché la ritengo una grande con qualche lacuna alla quale si può sopperire, con impegno e oculatezza. Se vuoi vincere qualcosa devi mettere sotto le provinciali e non prenderle con le grandi. Solo contro la Juve il Napoli non ha fatto bene anche se fino all’80’ le aveva anche tenuto testa. Le insidie di Bergamo? Ambientalmente è un campo ostico ma il Napoli se la gioca con tutte anche su campi insidiosi può far punti. L’Atalanta è un’ottima formazione  e può impensierire chiunque, sono un poco preoccupato per questa trasferta per via delle assenze, vedi Cavani, fuori casa poi… sulla carta la classifica parla chiaro anche se la squadra di Colantuono fa dell’aggressività la sua arma migliore, in attacco fa paura con le caratteristiche dei suoi attaccanti mette in difficoltà chiunque, sia giocando di rimessa, sia in contenimento. Bella squadra relegata in classifica in una posizione non consona alle sue possibilità.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.