Cerca
Close this search box.

Improta: “L’affetto di Napoli è unico. Che onore essere figlia di Gianni Improta”

"Un punto con il Borussia sgombrerebbe la mente, sarebbe un bel vantaggio anche per il campionato"

Titti Improta, collega di Canale 21,  è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il pallone fa parte della mia famiglia. E’ sempre un onore e un piacere essere figlia di Gianni Improta. L’affetto che ti danno i tifosi è bello anche a distanza di tempo. Napoli offre un calore e un affetto che è unico in Italia. A volte anche al Bar mi fermano e mi chiedono del mio papà. Benitez è molto intelligente e furbo, riuscire ad ottenere un punto col Borussia sgombrerebbe la mente soprattutto in un momento in cui ci saranno partite ogni tre giorni, anche perché Benitez è a corto di uomini. Riuscire a chiudere la pratica Champions con un certo anticipo sarebbe un bel vantaggio. “ 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.