Cerca
Close this search box.

Improta: “La speranza terzo posto c’è ancora, ma il Napoli deve vincerle tutte”

Ospite ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex azzurro ed allenatore Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La speranza di centrare il terzo posto c’è ancora, il Napoli però deve vincerle tutte e a limite si può pareggiare solo con la Roma, che è una diretta concorente. Credo molto alle parole di Inler e sono d’accordo che bisogna finirla con le chiacchiere e passare ai fatti. Questa sosta forzata che tanto ha fatto male al mondo del calcio. avrà favorito il recupero fisico di alcuni calciatori. Calo dopo l’eliminazione Champions? E’ emblematico il calo di prestazioni di Lavezzi dopo la partita con il Chelsea, se poi si pensa che stasera al posto degli inglesi potevamo esserci noi allora possiamo dare delle attenuanti ai calciatori partenopei. Calcioscommesse? Se guardiamo le ultime penalizzazioni, chi ha deciso non ha calcato la mano e questo perchè la responsabilità oggettiva va rivista. Mi spiace che siano stati tirati in ballo calciatori come Grava e Cannavaro, che avrebbero rifiutato la combine, ma sono comunque passibili di sanzioni. Napoli Maggio-dipendente? Indubbiamente del suo infortunio ne ha risentito tutta la squadra, però non tutto si può pretendere da un esterno, posso capire l’assenza di un regista come Pirlo, ma nel caso del Napoli quanto i tre tenori cantano c’è solo da deliziarsi. Lo Monaco al Napoli? E’ un grande dirigente che sta facendo cose egregie a Catania, penso che in questo momento parlare di queste cose però può destabilizzare l’ambiente, ma vedo bene Lo Monaco a Napoli sopattutto con il presidente, perchè sa spendere bene e poco”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.