Cerca
Close this search box.

Improta: “In Italia non c’è pazienza con i giovani. Basta pensare che c’è ancora chi critica Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il presidente della Juve Stabia Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I settori giovanili italiani sono da anni trascurati in favore dell’acquisto di calciatori stranieri. Questo succede in tutta Italia e lo si può vedere anche nel Napoli. Il continuo trascurare dei vivai ha danneggiato a, lungo andare, la nazionale italiana. Rispetto ad altre nazioni siamo anni luce dietro, lo si vede anche nella poca pazienza e nella paura di schierare i giovani: qui da noi, per esempio, c’è ancora gente che critica Insigne e che non lo reputa un grande calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.