Cerca
Close this search box.

Improta: “Il Novara ce la metterà tutta, ma il Napoli è favorito: si deve uscire dal tunnel e sperare nella Lazio”

Gianni Improta, il baronetto di Posillipo, interviene a Marte Sport Live per commentare il momento di Mazzarri e dei suoi, impegnati stasera nell’importante partita del San Paolo con il Novara. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it  :” Mazzarri vende bene il suo prodotto. Il Novara è una squadra con molte assenze e indubbiamente l’impegno sarà quello di sempre. Pronostico? Credo che il Napoli debba farcela, alla fine. Credo che anche i piemontesi sappiano che sarà difficile salvarsi sul campo, anche perchè consci del fatto di essere sotto la media della A dal punto di vista qualitativo. Tesser ha elogiato i suoi per l’impegno, non dico che hanno già ammainato bandiera, ma credo stiano già pensando al futuro. Rigoni? E’ l’uomo migliore degli azzurri piemontesi e mancherà, credo che sia l’unico in grado di fare la differenza e la sua assenza si sentirà molto. Vargas? Prima che parlasse Mazzarri speravo di poterlo vedere all’opera dall’inizio. Evidentemente, però, il tecnico sta temendo questa gara. Il Napoli ha bisogno di fare risultato, è da Catania che il Napoli si è incupito, al di là della batosta di Londra. Può essere la partita della svolta? Se la Lazio cade, sì.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.