Improta: “Il Napoli sta facendo bene. Una sconfitta non può pregiudicare nulla”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli sia fuori dalla lotta scudetto dopo una sconfitta. Come ho detto subito dopo la gara il Napoli esce rafforzato e a testa alta dopo la sconfitta contro l’Inter, che sappiamo come è giunta, sperando solo che questo non incida sul morale, dovendo vincere per forza contro il Bologna, dove la pazienza dovrà farla da padrone. Tutti vogliamo che il Napoli vinca, ma credo che l’obiettivo primario sia la qualificazione Champions quindi gli azzurri stanno facendo bene”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.