Cerca
Close this search box.

Improta: “Il Napoli come l’Atletico? Gli azzurri non stanno seguendo la strada tracciata dagli spagnoli”

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Ogni allenatore a seconda delle caratteristiche dei propri giocatori imposta la sua squadra. Mazzarri aveva impostato il tutto sulle ripartenze visto che aveva a disposizione giocatori come Cavani e Lavezzi. Benitez ha impostato la squadra in un altro modo ma, rimanendo ancorato al suo credo, tutti hanno imparato a conoscere il suo team. L’Atletico Madrid ha tracciato una strada ma il Napoli non sta seguendo quella strada. Il distacco dalla prima è notevole rispetto a quello dell’Atletico con le prime spagnole. Si vuole emulare quella strada tracciata ma da qui a fare quello che sta facendo l’Atletico ce ne vuole. I calciatori del Napoli non sono da buttare ma vanno integrati con due, tre top player che sono dei trascinatori. Ora ne abbiamo sono uno. Benitez ha le idee chiare se si vogliono raggiungere degli obiettivi bisogna avere determinati giocatori in rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.