Cerca
Close this search box.

Improta: “Il Napoli adesso ha una mentalità vincente, cosa che è mancata in passato a causa di Mazzarri”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono molto contento di quello che ha fatto il Napoli sin ora, ci sono alcune incognite essendo una squadra nuova, ma i ragazzi hanno dimostrato di recepire velocemente gli insegnamenti di Benitez, poi sono arrivati calciatori di qualità e ripeto sono molto contento e convinto che la società potrà fare qualcosa per completare l’organico. I nuovi arrivi hanno la mentalità vincente oltre alle qualità in campo, ma questa mentalità c’era nei calciatori anche lo scorso anno, forse chi non aveva la mentalità vincente era il condottiero che era prudente anche con squadre di caratura minore. Higuain come Cavani? E’ difficile fare quello che ha fatto Cavani in tre anni, però credo molto in Higuain. Mi fa molto piacere anche l’arrivo di Zapata ed è meglio che sia stata chiusa la trattativa per Matri, perché chi non vuol venire a Napoli meglio che resti lontano”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.