Cerca
Close this search box.

Improta: “Il Milan può vincere anche senza Ibra”

 

 

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte Gianni Improta. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

“Ieri mi sarei aspettato un mezzo passo falso del Milan, invece i rossoneri hanno dominato. L’unica nota stonata è stato Ibra. Sta offuscando tutto quello che aveva fatto di buono. È un atteggiamento strano, anche nell’espulsione. Se non protesta dimostra tutta la sua colpevolezza. Il Milan comunque ha dimostrato di poter vincere anche senza Ibra. L’assenza nelle prossime partite del talento svedese comunque peserà. La vittoria di domenica anche senza Cavani? La mentalità inculcata da Mazzarri ha dimostrato come anche senza Cavani questa squadra gira. Lotteremo fino alla fine. De Laurentiis? é un esempio per questa città, il Napoli Calcio può aiutare a migliorarci ed essere una speranza per i giovani.”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.