Cerca
Close this search box.

Improta: “Ieri si sono alzate le possibilità di vedere ancora Cavani in azzurro”

Gianni Improta, noto ai più come “il Baronetto di Posillipo”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’impatto di Benitez nella sua prima uscita in azzurro mi è sembrato positivo sotto ogni punto di vista. Inoltre, se non erro, Rafa Benitez sarà il tecnico più titolato della prossima Serie A: credo che questo viatico, da solo, possa parlare per lui. Lui ed il presidente, due personalità forti? Sicuramente, ma non sempre due personalità forti devono scontrarsi, anzi:  in casi del genere, se si rispettano i ruoli, la coesione non può che fare la forza. Se mi aspettavo di più dalla conferenza di ieri? No, sono rimasto soddisfatto: è stata una bella conferenza anche se dobbiamo ammettere di avere un presidente molto protagonista. Ieri, ad esempio, ha cantato: a volte, forse, ci vorrebbe un pizzico di serietà in più quando si parla al pubblico partenopeo, ma va bene così. Cavani? Ieri si sono alzate le probabilità di vederlo ancora un anno in azzurro; la volontà del ragazzo nel restare o meno inciderà molto, ma non credo sia rimasto indifferente alle belle parole spese da Benitez, che ha ribadito il pieno piacere di averlo in squadra. Scudetto? Non se n’è parlato, ma sicuramente il tecnico ha avuto carta bianca per allestire una squadra che, a detta di tutto l’ambiente, deve giocarsela in ogni competizione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.