Cerca
Close this search box.

Improta: “I calciatori giovani vanno inseriti gradualmente e non tutti insieme”

Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le vittorie fanno morale, ma il Napoli domani non giocherà con gli stessi calciatori che hanno perso a Torino, quindi non credo che la partita possa influenzare il morale. La società e Mazzarri vanno elogiati per quello fatto sin qui, ma hanno calcolato male il discorso Europa League, non si può affrontare questa competizione con le seconde linee che possono dare una mano in Italia, ma non sono pronte per l’Europa. I calciatori vanno inseriti uno per volta ed insieme ai titolari, è chiaro che se li metti tutti insieme possano andar incontro a brutte figure come è successo con il PSV e questo potrebbe farli sentire inferiori o diversamente trattati rispetto agli altri. Non è possibile che Mazzarri affronti il campionato sempre con gli stessi 13-14 giocatori e non usi tutta la rosa, poi le sue dichiarazioni sul suo futuro destabilizzano un pò tutto l’ambiente, avrebbe fatto bene a tener per sé alcune esternazioni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.