Cerca
Close this search box.

Improta: “Contro il Dnipro schiererei 4-5 titolari, a Mazzarri non piacciono le critiche”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore e calciatore del Napoli Giovanni Improta. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Qualsiasi squadra può andare incontro ad un momento di appannamento come quello che sta passando attualmente il Napoli, ma gli azzurri hanno il carattere ed i mezzi necessari per recuperare su tutti fronti, e poi i numeri sono ancora dalla sua parte, sia in Campionato che in Europa League.
Giovedì sera contro il Dnipro schiererei quattro o cinque titolari dal primo minuto, effettuando un turn over soltanto parziale, per avere più possibilità di portare a casa la vittoria, ma è ormai chiaro che a Mazzarri non piace essere criticato, è testardo e cocciuto ed andrà avanti per la sua strada.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.