Cerca
Close this search box.

Improta: “Che rammarico il pareggio delle Vespe col Varese. Il Napoli? Credo che…”

L’ex azzurro ed attualmente direttore della Juve Stabia Gianni Improta, caro ai tifosi azzurri come “il baronetto di Posillipo”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il pareggio delle Vespe col Varese in extremis? L’errore del nostro portiere è una cosa che può capitare, giocare contro il Varese non è facile. Napoli-Catania? Purtroppo abbiamo perso lo scontro diretto con la Roma, ora però è importante vincere con le squadre più deboli. Assisteremo a due campionati: a quello delle squadre di prima fascia e quelle che devono lottare per non retrocedere. Sulla carta il Napoli è favorito ovviamente ma mai pensare di aver vinto prima di giocare. Il Napoli avrà la possibilità di fare la partita. Il Catania cercherà di fare bella figura.”

La Redazione

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.