Improta: “Balotelli e Cassano trascinatori di questa Nazionale”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex calciatore del Napoli Gianni Improta. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Balotelli è abituato alla sovraesposizione mediatica e poi l’ho visto molto sereno in questi giorni, deve solo stare attento a non reagire alle eventuali provocazioni dei difensori spagnoli. Centrocampo più forte? Sia il centrocampo della Spagna che quello dell’Italia hanno tutto, ci sono giocatori che danno del tu al pallone, anche se penso che domani potrebbe prevalere il centrocampo italiano. Alla vigilia degli Europei non ero così fiducioso, consideravo alcuni come Balotelli e Cassano come non pronti, invece sono stati trascinatori con i soliti Pirlo e Buffon. A livello psico-fisico l’Italia ha un pò di vantaggio nei confronti della Spagna e penso che il destino abbia già segnato la vincente, sono molto fiducioso per domani e credo che l’Italia vincerà”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.