Cerca
Close this search box.

Improta: “Le dichiarazioni di Melo? Dimostrano la paura dell’Inter”

Il 'Baronetto di Posillipo' a Radio Marte: "Chi toglierei all'Inter? L'allenatore!"

L’ex azzurro Gianni Improta, il ‘baronetto di Posillipo’, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono dell’avviso che rinforzare questa squadra sia molto rischioso proprio per la bonarietà dell’organico. La squadra gioca a memoria: tutti hanno assimilato credo tattico e mentalità del tecnico. A Brugge, ieri, in un clima molto particolare, il Napoli ha dimostrato ancora di poter arrivare fino alla fine. Un appunto? Se proprio devo farlo dico che, talvolta, si forza un po’ la giocata. Se, singolarmente, ogni calciatore acquisisce quella maturità tale da riuscire ad analizzare ogni momento, allora questa fantastica squadra può rasentare davvero la perfezione. Hamsik? Si diverte e ci fa divertire: nel calcio, che è un gioco, quando l’aspetto ludico resta così importante vuol dire che si sta facendo qualcosa di grande. L’Inter carica l’ambiente con le dichiarazioni di Melo e Jovetic? Ovvio, sa che il Napoli le è superiore. Chi toglierei ai nerazzurri? Mancini.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.