C’è chi tira il fiato e non fa nulla, chi già s’abbronza al sole di spiagge alla moda e chi invece continua a rincorrere un pallone. E col pallone, anche sogni olimpici o mondiali. E’ il “prezzo” che pagano i migliori. Quelli che chiusi i conti con campionati e coppe, allungano la stagione con le Nazionali. Per loro vacanze ristrette e tempi di recupero minori. Ma è un sacrificio che fanno volentieri.
BONUS – Per loro una partita che non finisce mai. Ma con la prospettiva d’ottenere più in là un “bonus vacanza” da Mazzarri, il quale ha già dato appuntamento a tutti in montagna il 10 luglio. Intanto, per loro il pallone non s’è fermato ancora. Domani, infatti, di nuovo in campo gli argentini. Dopo l’eccellente prestazione contro l’Ecuador, Federico Fernandez cerca il bis in uno di quei match ai quali nessun calciatore d’Argentina potrebbe rinunciare. La Seleccion, infatti, incrocia in amichevole il Brasile che si prepara per i Giochi.
L’appuntamento è al MetLife Stadium, il salotto d’ottantamila posti che di solito ospita le partite delle due squadre di football americano di New York: i Jets e i Giants. E contro i brasiliani, rivali storici di sempre, sperano ovviamente di trovar spazio anche Lavezzi e Campagnaro; il primo in campo solo per un quarto d’ora contro l’Ecuador e il difensore, soltanto spettatore al “Monumental” nel match di qualificazione al prossimo Mondiale.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro