Cerca
Close this search box.

Impareggiabile Mihajlovic, si allena da solo a Casteldebole

Incurante del cielo plumbeo minaccioso di pioggia

Sinisa Mihajlovic è arrivato intorno alle 9.30 al Centro di Casteldebole. Incurante del cielo plumbeo minaccioso di pioggia, il tecnico rossoblu tutto solo si è diretto, già cambiato per fare un po’ di esercizio fisico, presso uno dei campi adiacente all’entrata e ha inanellato diversi giri a buon ritmo per oltre un’ora senza l’abituale copricapo. Quindi si è fermato per parlare col direttore sportivo Riccardo Bigon venuto appositamente al centro Niccolò Galli per salutare Sinisa. Alle 11.05 Mihajlovic è ha lasciato Casteldebole alla guida della sua Porsche.

A Mihajlovic in estate era stata diagnosticata la leucemia, era stato sottoposto il 29 ottobre al trapianto di midollo osseo. Sinisa aveva passato la quarantena per la pandemia da coronavirus a Roma con la famiglia.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.